trio
vincere la ritrosia
di anako
28.06.2011 |
726 |
0
"Lui eccitato l'ha scaldata colle mani e con la lingua, poi dopo un po' mi ha squillato (lei era bendata) e sono salito (la porta non era chiusa, il cuck..."
Vi racconto in breve l'ultima esperienza cuck che ho avuto, accordandomi con un lui di una coppia.diceva di non volerlo fare con un altro uomo, mentre lui lo bramava tantissimo, continuava a ripetermelo. In questi casi però non è semplice vincere la ritrosia della moglie.
Allora gli ho suggerito questo metodo di bendarla con mani legate, e farla stendere sul letto alla pecorina, e poi a metà lo avrei sostituito. Ci siamo accordati sul giorno e l'ora, io aspettavo in strada. Lui eccitato l'ha scaldata colle mani e con la lingua, poi dopo un po' mi ha squillato (lei era bendata) e sono salito (la porta non era chiusa, il cuck l'aveva lasciata aperta). Mi sono sostituito a lui prima con le mani e con la lingua, poi quando ho appoggiato il cazzo lei era già molto larga, probabilmente la situazione di essere bendata le piaceva. Per cui ho avuto facilità nel penetrarla molto bene e lei dopo poco è partita di testa e non capiva più un cazzo. Quando cercava di girarsi, le tenevo giù la nuca e le davo dei colpi un po' più forti e più lunghi. Essendo fuori non si è neanche resa conto bene che il mio cazzo era più grosso di quello del marito, forse perché era molto larga. (O forse perché aveva intuito qualcosa ma ha preferito lasciarsi andare lo stesso ?)
Sta di fatto che poi mi ha chiamato un altra volta, lo abbiamo rifatto ma mentre la stavo montando il marito si è abbassato a dirle qualcosa all'orecchio, così ho capito che lei stavolta sapeva.
Poi non sono andato più perché erano troppo lontani per me (Treviso), ma la fantasia mi ha intrigato non poco.
Soprattutto mi è rimasto impresso il momento topico, cioè quando ho appoggiato il mio cazzone sui due buchi dietro e ho lentamente e appassionatamente violato quel buco caldo e voglioso a sua insaputa.
Eh sì, è stata proprio una bella sensazione.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.